Dialogo per Frosinone

Una serie di Faccia a Faccia tra Pier Paolo Segneri e autorevoli interlocutori frusinati. Preparatevi ad assistere a una serie di veri e propri eventi politici sul web. Saranno momenti di grande stimolo per il dibattito cittadino.

A Frosinone, infatti, dimostrando di avere a cuore la Politica, c’è chi ha deciso di cogliere il mio invito al dialogo e al contraddittorio pubblico per discutere della nostra Città e sul futuro del nostro Comune Capoluogo.

Questa si chiama responsabilità. Chapeau! 

E non importa se siano o non siano i futuri Candidati a Sindaco di Frosinone a farlo, intanto c’è una risposta significativa.
Del resto, chi ha paura dei faccia a faccia giustamente si nasconde. In questa fase, quello che importa è che si tratti di importanti personalità politiche della nostra Città. 

Brave! Sì, scrivo al femminile perché, al momento, le prime persone che hanno risposto alla mia richiesta sono tutte donne, sono esponenti del coraggio femminile… E i maschietti zitti, muti. Davvero, mi dispiace per i maschietti della politica cittadina che appaiono stavolta un po’ troppo timorosi di fronte alle responsabilità civili e civiche dettate dal dialogo e dal contraddittorio attraverso cui ho lanciato loro la sfida.

Intanto… si parte. Con chi ha coraggio. 

Saranno una serie di eventi registrati dagli schermi di Liberi.tv e che ciascun frusinate (ma non soltanto) potrà seguire sul web, comodamente, quando ne avrà voglia e tempo. Saranno dei format televisivi che mi vedranno discutere di politica e di Frosinone con importanti figure e autorevoli rappresentanti della nostra vita cittadina.

La sfida è lanciata. Qualcuno l’ha già raccolta.
E sono tutte donne.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...